Stipendio medio americano ??
Panther
2005-04-30 18:22:41 UTC
Quanto guadagna un impiegato medio americano ??
Della serie, in Italia come impiegato prendo circa € 1.200,00 , togliamoci
€500 di affitto, € 200 per mangiare, e 150 di spese. Rimangono circa €300
liberi.
Ed in America, quanto costa il tutto ???
Come funziona ???
Qualcuno mi può illuminare e dire com'è la situazione attuale. Se andassi
a vivere a Boston (per es.) ed avessi un lavoro come impiegato, come e
quanto guadagnerei ? E il costo della vita ??
Thanks all.
zero zero
2005-05-01 10:39:31 UTC
[...]
Chattando con un ragazzo americano mi ha detto che per vivere decentemente
in una cittadina una famiglia di 4 persone deve avere un reddito medio
lordo di circa 60 mila dollari annui ....

bah
marco
2005-05-02 13:07:57 UTC
Post by Panther
[...]
E tu con 150 euro paghi bollette, benzina, assicurazioni e altro?
Cmq in Usa costa tutto - di qua
Ovviamente non al centro delle metropoli